In questa sezione "Bandiere Oceania" potrai trovare tutte le bandiere dell'Oceania, realizzate artigianalmemente nel nostro laboratorio e disponibili in pronta consegna.
Il più piccolo continente del mondo è l'Oceania, circondato dall'Oceano indiano e a sud dall'oceano Pacifico. Si tratta del continente australiano, formato da grandi isole come la Nuova Zelanda, la Tasmania, la Nuova Guinea e le molte migliaia di isole tropicali e le piccole regioni quali Melanesia, Micronesia e Polinesia, sparse in tutto il Pacifico meridionale.
Ci sono 14 paesi indipendenti e 12 territori d'oltremare dipendenti. Lo stato più grande è l'Australia, che occupa circa l'86% della superficie totale della regione. Il più piccolo paese indipendente è Nauru, che è così piccolo che avete bisogno di meno di un'ora di guidare intorno ad esso.
Disponiamo di bandiere oceania per ciascuno di questi territori. All'interno di ogni scheda potete trovare anche il significato e la storia della bandiera.
Le mete turistiche più visitate in questa parte del mondo sono le città australiane di Sidney e Melbourne, famose località balneari della Gold Coast. La migliore attrazione naturale è la grande barriera corallina e le mete turistiche sono Fiji e Bora Bora.