100% made in italy

100%

Made in Italy

Bandiera Juventus Ufficiale

Vendita bandiera ufficiale della Juventus

Bandiera Juventus Ufficiale in vendita

La bandiera ufficiale della Juventus, società calcistica di Torino. La bandiera è inquartato di bianco e nero, con lo scudetto della Juventus posto al centro della bandiera. Lo stemma della Juventus è composto da quadranti bianchi e neri con al centro lo stemma della Juventus. Le dimensioni ufficiali lasciate dalla società calcistica sono 91x140 cm.

 

Se sei un tifoso e vuoi una bandiera grande, possiamo realizzarla non utilizzando lo stemma protetto da copyright, usando i colori della società e nelle dimensioni che preferisci, realizzando una bandiera personalizzata anche 300x450 cm, accedi alla bandiera personalizzata.

Leggi di più

Produciamo

con materiali di alta qualità

Made in italy

Acquista 100% Made in Italy

Recesso

entro 14 giorni dalla ricezione

da 20 anni

e oltre 100.000 clienti

Chi ha comprato la Bandiera Juventus Ufficiale ha mostrato interesse anche per:

Juventus Campioni d'Italia 2017

Vendita bandiera ufficiale della Juventus

Acquista
Bandiera Juventus Campioni d'Italia 2017
Bandiera Juventus Campione d'Italia

Vendita bandiera ufficiale della Juventus

Acquista
Bandiera Juventus Campione d'Italia
Bandiera Italiana

Bandiera Italiana, acquista il tricolore d'Italia

Acquista
Bandiera Italiana
Bandiera SSC Napoli Ufficiale

Vendita bandiera del Napoli Ufficiale

Acquista
Bandiera SSC Napoli Ufficiale
Bandiera Real Madrid

Vendita bandiera del Real Madrid Club de Fútbol

Acquista
Bandiera Real Madrid
Bandiera Futbol Club BarcelonaUfficiale

Vendita bandiera ufficiale del Barça

Acquista
Bandiera Futbol Club Barcelona Ufficiale

Vendita bandiera Juventus Ufficiale

Bandiera ufficiale della società calcistica di Torino, nota meglio come Juventus. La squadra nacque nel 1897 a Torino come Sport-Club Juventus fondata da dei Liceali, la prima divisa della Juventus fu una maglia rosa con il papillon nero o cravatta nera, nel 1903 divenne bianco e nera. Nel 1900 la squadra inizio a partecipare ai campionati nazionali, ma solo nel 1905 vinse il primo titolo nazionale, successivamente alcune litigi da spogliatoio, portarono a soci che finanziavano la Juventus a finanziare la FC Torinese oggi conosciuta meglio come derby della Mole. Nel 1913 a causa dei problemi finanziari la Juventus rischio la retrocessione, nel 1923 dopo la prima guerra mondiale il vice presidente della Fiat divenne uno dei più importanti finanziatori della squadra, il cui porto alla squadra vari cambianti e riuscendo a vincere 5 scudetti consecutivi e alcuni importanti trofei internazionali. Attualmente la Juventus ha vinto 1 titolo nazionale composto dal campionato di serie B, 32 scudetti, 18 trofei nazionali composti da 11 Coppe Italia e 7 Suppercoppe Italiane, e infine ha vinto 15 trofei internazionali composti da: 2 Champions League, 1 Coppe delle Coppe, 3 Coppe UEFA, 1 Coppa Alpi, 1 Coppa Intertoto, 2 Supercoppe UEFA, 2 Coppe Intercontinentali e 1 Coppa Intertoto. Attualmente la società calcistica Juventus appartenente alla Famiglia Agnelli, con l'allenatore Massimiliano Allegi e il presidente Andrea Agnelli.