Bandiera AS Roma Ufficiale in vendita
Bandiera dell'Associazione Sportiva Roma S.p.A., nota anche come AS Roma oppure semplicemente chiamata Roma, la versione ufficiale proposta è stata adottata nel 1997. La bandiera ufficiale è un restyling del 1970. La bandiera ufficiale è composta da un sfondo bianco, con 2 tagli colorati di rosso e arancio (oro-rosso) e lo scudo della AS Roma posta al centro della bandiera.
Chi ha comprato la Bandiera AS Roma Ufficiale ha mostrato interesse anche per:
Lo stemma della AS Roma è troncato di rosso e arancio (oro-rosso) con una lupa e dei bambini al centro dello scudo, nella parte rossa dello scudo è presente la scritta Roma 1927. La AS Roma è una società calcistica per azioni italiana con sede a Roma, fondata nel 1927. I colori sociali della Roma sono il Giallo oro-rosso porpora. La tifoseria romanista è costituita da diversi gruppi tra cui gli AS Roma Ultras e gruppi meno numerosi come i Boys e i Fedayn. L'ultima modifica del logo di Roma è stato nel 2013 del 22 maggio.
La bandiera ufficiale della AS Roma, adottata per la prima volta nel 1970, con un restyling nel 1997 e nel 2013 il logo. La squadra calcistica di Roma al tempo chiamata Alba Roma è nata nel 1927, tramite la fusione di 3 squadre calcistiche di Lazio, la fusione era quasi forzata siccome c'era una grande differenza di abilità tra le squadre del Nord Italia e quelle dell'Italia Centrale. La AS Roma è un membro della FIGC e come società per azioni non ha un proprietario unico, ma c'è presidente è James Pallotta, l'allenatore della Roma invece è Luciano Spalletti. In tutta la storia della AS Roma, la squadra è retrocessa in serie B solo una volta nel campionato del 1950-1951. Attualmente la AS Roma ha vinto: 3 Scudetti, 1 Titolo nazionale il Campionato di Serie B, 12 Trofei nazionali composti da: 9 Coppe Italia, 2 Suppercoppe Italiane e 1 Coppa CONI, inoltre la Roma ha vinto anche 2 Trofei Internazionali la Coppe delle Fiere e la Coppa Anglo-Italiana.
Vuoi ricevere un email quando è in offerta "AS Roma Ufficiale"?
Per procedere è necessario loggarsi